pre-fall 2021

Versace: nuovi must per un mondo cambiato

Visibilmente colpita da quanto sta accadendo a causa della pandemia, Donatella Versace reagisce con la positività che scaturisce dalla personalità e dall’identità individuale.

La collezione Pre-fall 2021 parla proprio di questa ritrovata energia, attraverso capi femminili e maschili caratterizzati da tagli nuovi, silhouette pulite e inaspettati abbinamenti di tessuti e colori.

La pelle nera, materiale iconico del brand e di grande sensualità nel modellare il corpo di ogni donna, è utilizzata per dare vita a giacche dal taglio sartoriale, gonne a trapezio e felpe sportive che si trasformano in vestiti con la vita stretta.

PRE-FALL 2021: VERSACE




Completano gli outfit femminili preziosi bijoux e accessori audaci, dalle tinte forti, come il nuovo modello hobo della Medusa Bag, presentato in tre taglie diverse e la linea di borse Virtus, rinnovata nelle rifiniture esclusive, come l’eco-pelliccia.

Nell’abbigliamento maschile spiccano capi in morbido cashmere, camicie rifinite in flanella e capispalla dal taglio sartoriale, come i cappotti nelle tonalità vibranti del blu e verde, insieme a bomber o parka sportivi in combinazioni khaki-marrone e navy blu elettrico. Non mancano gli abiti tailor-made, realizzati con nuovi tessuti, mentre su borse e sneaker l’attenzione è catturata dal simbolo della Medusa.

Un guardaroba all'insegna dell’ottimismo della volontà, che contraddistingue da sempre lo di Donatella, e ora più che mai.

a.c.
stats