preview

Dolce&Gabbana: l'Alta Moda per la prima volta a New York

Conto alla rovescia per l'imminente trasferta oltreoceano di Dolce&Gabbana, che per la prima volta porta a New York le sue creazioni di Alta Moda, Alta Sartoria e gioielli, proseguendo il tour alla volta di Miami e di Città del Messico.

 

In alcune location al momento segrete della Grande Mela, il brand in capo a Domenico Dolce e Stefano Gabbana (nella foto di Stefano Babic) presenterà l'Alta Gioielleria venerdì 6 aprile, l'Alta Sartoria maschile il 7 e l'Alta Moda donna l'8.

 

Lunedì 9 aprile sarà la volta del party di chiusura di questa fashion week a misura del marchio, che stavolta ha preferito cambiare programma rispetto alle precedenti presentazioni (nel 2017 la scelta era caduta su Palermo, nel 2016 su Napoli e nel 2015 su Portofino). Questo anche perché l'11 aprile viene inaugurato il primo monomarca nel quartiere di SoHo, in Mercer street.

 

Venerdì 13 aprile il focus si sposta su Miami e precisamente sul Design District, dove è previsto l'opening di un altro negozio, progettato da Gwenael Nicolas dello Studio Curiosity.

 

Per finire il Messico, dove mercoledì 18 aprile il Soumaya Museum di Mexico City ospita un evento, dove ancora una volta è protagonista l'Alta Moda.

 

stats