Prima volta della griffe nella Grande Mela

Moschino sarà alla fashion week di New York il 9 settembre

A pochi giorni dall'annuncio di Tom Ford - che ha comunicato il suo ritorno sulle passerelle alla prossima fashion week di New York, che dovrebbe dare un segnale di ripartenza -, Moschino comunica che sarà presente per la prima volta alla kermesse con un evento in programma il 9 settembre. Al momento non si conosce la location della sfilata e non sono stati resi noti ulteriori dettagli.

Con la presenza del brand sotto la guida stilistica di Jeremy Scott si anima il calendario della kermesse statunitense, in programma dall'8 al 12 settembre, quando saranno presentate le collezioni della primavera-estate 2022.

Pochi giorni fa sul sito del Cfda è stata pubblicata una lettera di Tom Ford, in cui il presidente del Council of Fashion Designers of America si dichiarava entusiasta del ritorno alle sfilate dal vivo, dopo due stagioni impegnative.

Per la stagione inverno 2021/2022 Moschino, in capo al gruppo Aeffe, aveva presentato la collezione nell'ambito della Milano Fashion Week dello scorso febbraio. Per l'occasione Jeremy Scott aveva presentato il video Jungle Red con protagoniste Winnie Harlow, Hailey Bieber, Joan Smalls, Dita Von Teese e Carolyn Murphy.

Una clip che ha conquistato la platea social alla fashion week, dove secondo l'analisi di Blogmeter la griffe si è piazzata terza per engagement totale.

c.me.
stats