Primo drop quattro rossetti

Gcds lancia il beauty con Intercos

In attesa di inaugurare la nuova sede milanese di via Bixio, Gcds presenta la nuova linea Gcds Beauty. Il lancio del progetto è previsto durante la fiera ComplexCon a Long Beach, in California, ma i prodotti saranno già online da domani sul sito del brand.
 
Il primo drop, prodotto da Intercos, prevede quattro rossetti "cruelty-free" pensati per un pubblico giovane come dimostra anche il prezzo accessibile, 22 euro circa.
 
Alla base del progetto c'è l'intenzione di Giuliano Calza, che ha fondato Gcds nel 2015 con il fratello Giordano, di trasformare il marchio in un progetto lifestyle come dimostra anche il debutto, sei mesi fa della prima collezione bimbo.
 
Il prossimo traguardo per il brand, che entro la fine dell'anno dovrebbe inaugurare un nuovo quartier generale in via Bixio a Milano, è il poitenziamento del retail, con l'arrivo di monomarca in Cina, Europa e Usa.
an.bi.
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