progetti

Philipp Plein apre la sua villa a Cannes e sfila co-ed con la cruise 2018

Philipp Plein ha scelto il giardino della propria villa sulle colline di Cannes come location per la sua prima sfilata resort, con uomo e donna insieme. L'appuntamento è il 24 maggio, in occasione del festival internazionale del cinema, con la collezione cruise 2018.

 

Lo stilista tedesco aprirà la "Jungle du Roi", piena di opere d'arte e di supercar nei garage, a circa 300 ospiti, tra celebrity, giornalisti, amici e fan del brand: «La villa di Cannes - racconta  - è un posto di tranquilltà e di grande ispirazione per me. Amo trascorrere il tempo in questa casa e molte delle mie idee sono state concepite fra queste quattro mura».

 

«Il design della villa - aggiunge - riflette lo stesso approccio stilistico delle mie collezioni. Sono felice di condividere con gli altri questa parte speciale della mia vita».

 

Durante la serata il brand rivelerà anche una capsule collection firmata a quattro mani con il graffiti artist Alec Monopoly (nella foto insieme a Philipp Plein), uno dei golden kid della street art contemporanea, richiestissimo anche dai brand di moda.

 

Il designer e imprenditore Philipp Plein ha fondato l'omonimo brand nel 2008, stabilendo la sede sociale in Svizzera. Oggi il gruppo che porta il suo nome comprende i marchi Philipp Plein, Plein Sport e Billionaire, la cui maggioranza è stata acquisita nella primavera del 2016.

 

Lo scorso marzo Philipp Plein International Group ha nominato Roberto Magnani direttore dello sviluppo internazionale, affidandogli il compito di sviluppare il business a livello mondiale.

 

stats