Racing collection è in vendita dal 4 ottobre

Nike, Pirelli e l’Inter insieme per una collezione lifestyle

Dopo il lancio del terzo kit per la quadra del Chelsea, Nike aggiunge al suo portfolio una partnership ancora targata “football player” presentando, insieme a Pirelli, la Racing Collection: una linea lifestyle ispirata alle corse ed estensione della terza divisa della Fc Internazionale per la stagione 19/20.

La collezione celebra i 25 anni di collaborazione tra la squadra di calcio e Pirelli con una linea, composta da nove modelli, che combina la tecnicità, che contraddistingue Nike, con il mood motorsport che gioca con i colori: lo sfondo nero della T-shirt è infatti portato in risalto dagli accenti gialli accesi che identificano i loghi partner di Nike Futura, Pirelli e Fc Inter.

Richiamando il design delle tute indossate dai piloti durante le competizioni, Racing Collection presenta un mix di dettagli che ricordano importanti stagioni o eventi che hanno segnato i neroazzurri come la scelta del total black sulle magliette, un chiaro riferimento al kit indossato da Cristiano Ronaldo nel campionato 97/98.

La nuova linea, lanciata il 4 ottobre, è già in vendita online su nike.com e su store.inter.it; ma si può acquistare anche presso il NikeLab Milano e i rivenditori autorizzati.

c.bo.
stats