rilanci

Love Therapy rinasce con Floria Fiorucci

Sarà Floria Fiorucci (nella foto) a riportare alla ribalta Love Therapy, il marchio creato nel 2003 dal fratello Elio, scomparso due anni fa.

 

Floria, che ha sempre lavorato dietro le quinte a fianco del fratello, ne porterà avanti il messaggio. «Per me - dice - è importante che oggetti e capi di abbigliamento siano belli e sinceri, che emozionino il cuore, nostro e di chi guarda, e che siano fatti senza crudeltà».

 

Da ieri, 21 marzo, è attivo il nuovo sito di Love Therapy, lovetherapy.it, all'insegna di quel mondo «sobriamente eccentrico» e incantato che aveva decretato il successo di Elio Fiorucci fin dagli inizi, quando il 31 maggio 1967 aprì in Galleria Passarella a Milano il suo concept store ante litteram. 

 

Visitando il portale si ritrovano i nanetti, simbolo del brand, ma anche una ballerina di hula hop in stile vintage e altre proposte, in sintonia con l'idea che "L'amore salverà il mondo".

 

Non ancora attivato l'e-store, dove non si troveranno collezioni complete, ma edizioni limitate e speciali di abiti e accessori.

 

Per avere un primo assaggio del nuovo corso del marchio nel mondo "reale", Love Therapy sarà presente dal 4 al 9 aprile alla Rotonda della Besana all'interno del Muba-Museo dei Bambini, dove presenterà alcuni complementi d'arredo.

 

stats