L'uomo torna al Metropol

Dolce&Gabbana sfila in presenza il 19 giugno

Dolce&Gabbana sta preparando una sfilata in presenza per il 19 giugno. L’evento, nel rispetto delle norme anti-Covid, è in programma alle 16 presso il teatro Metropol di viale Piave, dove di regola hanno luogo i fashion show del marchio milanese.

L’appuntamento per la presentazione della collezione Primavera-Estate 2022 si colloca all’inizio di Milano Moda Uomo, che oggi svela il calendario dal 18 al 22 giugno in conferenza stampa digitale.

Anche lo scorso luglio Domenico Dolce e Stefano Gabbana avevano inviato un messaggio incoraggiante, con una sfilata al campus della Humanitas University (nella foto). Una scelta che ha consolidato una collaborazione tra la casa di moda e l’ateneo milanese iniziata tempo prima, con la sponsorizzazione di tre borse di studio del corso di laurea Medtec.

Durante la quarantena i due stilisti avevano pure raccolto fondi per sostenere il lavoro del professor Alberto Mantovani, immunologo, direttore scientifico di Humanitas e professore emerito di Humanitas University.

La scorsa settimana anche la Giorgio Armani ha anticipato le date delle sfilate fisiche: lunedì 21 giugno a Milano, in via Borgonuovo 21, location storica dei défilé del marchio, e martedì 6 luglio a Parigi, nel corso della settimana dell’alta moda, presso l’Ambasciata d’Italia.

e.f.
stats