rumors

Tom Ford pronto a diversificare: allo studio underwear e orologi

Tom Ford prossimo ad ampliare l'offerta al maschile con due nuove categorie mercelogiche. Secondo indiscrezioni, lo stilista e regista texano sarebbe in trattative con alcuni specialisti del settore per debuttare nell'underwear e negli orologi.

 

Entrambe le mosse, come scrive wwd.com, risultano plausibili, se si considera che Ford iniziò il suo business en solitaire (nel 2005) proprio negli accessori, alleandosi con un big player del beauty come Estée Lauder per i profumi e con Marcolin Group per gli occhiali, avanzando poi nei cosmetici e nel make-up.

 

Staremo a vedere. Intanto di certo c'è il prossimo impegno di Tom Ford, pronto a tornare a Los Angeles per un altro attesissimo show, dopo quello andato in scena nel febbraio 2015, mentre dall'altra parte dell'oceano si svolgeva la London Fashion Week.

 

Una città, quella degli angeli, che sta calamitando l'attenzione del fashion system e che sta dando del filo da torcere a New York: oltre a Tom Ford, a Los Angeles voleranno anche Tommy Hilfiger e Rebecca Minkoff.

 

stats