scuole

L’Istituto Marangoni lancia l’Advisory Committee

Si chiama IMAC (acronimo per Istituto Marangoni Advisory Committee) il comitato internazionale di consulenza appena istituito dalla fashion school Marangoni. Lo scopo del nuovo team è di fornire consulenze, indicazioni pratiche, approfondimenti sui nuovi trend. Giulio Cappellini, direttore creativo di Cappellini, è il presidente.

 

All’appello dell’Istituto hanno risposto, tra gli altri, Emanuela Bonadiman De Backer,
director talent management di Kering Group, Alessia Borsani, head of talent acquisition di Labelux Group, Manuela Mariotti, direttore creativo di Dondup, Davide Rampello, direttore creativo del padiglione italiano a Expo 2015, Dennis Valle, group director global marketing di Gianni Versace, Gianluca Winkler, founder & chief executive officer di Hangar Bicocca. Come vice presidente è stata nominata la pr Alessandra Ianzito.

 

«È un grande risultato avere dei professionisti affermati al nostro fianco. Siamo lusingati che abbiano deciso di partecipare a questa importante sfida all’innovazione»,commenta Malcolm Mc Innes, direttore degli Studi di Gruppo.

 

stats