settimana dell'alta moda a parigi

Un club a Palazzo de la Païva per la cruise di Miu Miu

I sontuosi interni del palazzo de la Païva trasformati in un circolo contemporaneo per la Croisière 2017 di Miu Miu. Ieri sera, 3 luglio, la sede dell'esclusivo Travellers Club sugli Champs-Elysées si è trasformata in un member club, con sala di proiezione, ristorante e spazio per la collezione.

 

Una serata dalle mille sfaccettature dedicata alla collezione Miu Miu Croisière 2017, con la possibilità di visionare le immagini e il video della nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2016, assaggiare i piatti dello chef Margot Henderson, ascoltare la musica del quartetto d'archi Dirty Pretty Strings e le dj session di Paul Simonon, Plastiscines, Kate Moss e Katie Grand, oltre a guardare gli 11 episodi della serie Miu Miu Women's Tales.

 

Costruito intorno alla metà dell'Ottocento, Palazzo de la Païva è stato commisissionata dalla cortigiana Esther Lachmann come sua residenza privata. Di particolare bellezza il soffitto con un affresco di Paul Baudry, la scalinata in onice giallo algerino e la vasca da bagno in onice giallo, dove sembra che Esther Lachmann facesse bagni di latte, fiori di lime e champagne.

 

Dal 1904 il palazzo è sede del Travellers Club, circolo dedicato ai viaggi e al backgammon, dove fino a dieci anni fa eranno ammessi solo gli uomini.

 

stats