Non l’attesa collezione maschile FW 21/22, come gli addetti ai lavori si attendevano, ma il debutto della linea bimbo. È con questa novità che Thom Browne ha partecipato alla settimana della moda maschile di Parigi.
Lo stilista americano, infatti, ha deciso di utilizzare lo slot all’interno del calendario della fashion week uomo per trasmettere il video di lancio della collezione junior, al via con il prossimo autunno-inverno, mentre il menswear sarà svelato insieme al womenswear a marzo, in concomitanza con la fashion week donna.
Il childrenswear rispecchia lo stile del marchio Usa (ma controllato all’85% dal gruppo Zegna), con un’offerta incentrata su completi grigi, giacche super fittate, mini cardigan, gilet, cravatte, ovvero gli elementi tipici della divisa Thom Browne, ma la collezione includerà anche look più easy per la vita di tutti i giorni di bambini e bambine come piumini e felpe.
La linea junior sarà distribuita globalmente attraverso i monomarca del brand, gli e-trailer e selezionati punti vendita specializzati.