Sinergie

Eurojersey ed Estethia G.B. Conte lanciano la Travel Wooling collection

Comfort, funzionalità e sostenibilità sono le parole d’ordine del nuovo progetto Travel Wooling di Eurojersey, azienda specializzata nel settore dei tessuti tecnici indemagliabili Sensitive Fabrics, insieme a Estethia G.b. Conte, parte del Gruppo Marzotto, nota per i tessuti lanieri. 

Questa sinergia unisce le performance naturali laniere quali traspirabilità, termo-regolazione, idro-repellenza e resilienza delle lane Wool+ del lanificio alle peculiarità dei tessuti dell’azienda del Gruppo Carvico, consentendo una vestibilità confortevole.

Le due aziende rinforzano così la loro mission eco-sostenibile. Estethia G.b. Conte detiene il controllo diretto di tutta la filiera, a partire dalla materia prima acquistata dai principali Paesi produttori di lana, come Australia e Nuova Zelanda, fino alla lavorazione del tessuto finito. Il tutto nel rispetto delle persone, del territorio e dell’ambiente.

Allo stesso tempo Eurojersey con una filiera produttiva a ciclo verticalizzato made in Italy, monitora costantemente i risultati del suo impegno nei confronti dell’ambiente, concretizzatosi ad aprile di quest’anno con la dichiarazione della Pef (Product Environmental Footprint) e con l’attestato Pef  010/19 conferito da Certyquality.

I prodotti Travel Wooling saranno distribuiti attraverso la rete commerciale di Estethia G.B.Conte.

a.s.
stats