startup che fa capo a twins

Massimo Rebecchi direttore creativo del nuovo brand Tof

Nuova sfida per Massimo Rebecchi: lo stilista è stato nominato direttore creativo del nuovo marchio di menswear Tof, una startup che fa capo alla storica azienda toscana Twins, guidata dai fratelli gemelli Enrico e Massimo Andrei e attiva nella produzione per brand di rilievo a livello nazionale e internazionale.

La collezione Tof_Massimo Rebecchi, interamente made in Italy, è attualmente in campagna vendita con la prima stagione FW 21/22. In primo piano la maglieria e, più in generale, un abbigliamento di qualità, pensando a un uomo che anche nella quotidianità vuole esprimere una cultura del sé e del mondo che lo circonda.

In primo piano, dunque, proposte in maglia, con il cashmere che si alterna a materiali di ricerca basati sul riciclo, insieme al denim - che utilizza tele giapponesi cimosate e trattate con colori naturali che rendono ogni capo unico -, alle felpe in cotone pregiato e ad altri capi con due parole d'ordine: essenzialità e capacità di star bene con quello che si indossa, tenendo sempre alta l’attenzione ai dettagli.

A livello distributivo, Tof_Massimo Rebecchi conta di posizionarsi con questa prima collezione in circa 200 punti vendita. Allo studio l'e-commerce. 

A cura della redazione
stats