storytelling

L'identità glocal di Tessabit negli scatti di Omar Macchiavelli

Il retailer comascoTessabit punta sullo storytelling e affida l'ultimo progetto editoriale al fotografo bolognese Omar Macchiavelli. Scatti e video della sezione "stories" su tessabit.com raccontano le bellezze locali del lago di Como, con l'appeal internazionale della modella giapponese Manami Kinoshita.

 

Con "Out of this world" - questo il titolo dell'ultimo "The Edit" - Tessabit punta a rimarcare attraverso contenuti editoriali, styling inediti e filmati la propria identità, legata indissolubilmente al territorio locale ma con una vocazione worldwide, sottolineata dalla scelta di una top asiatica.

 

Omar Macchiavelli bypassa gli stereotipi turistici del luogo e svela il lato più poetico e inesplorato della costa lacustre, facendo leva su look contemporanei e romantici, firmati da brand come Magda Butrym, Rosie Assoulin e Attico.

 

23 anni, protagonista sulle passerelle internazionali, Manami dà anche qualche notizia di sé, rivelando i propri gusti in fatto di stile, musica e cinema. Oltre al motto che guida la sua esistenza: «Amare le persone prima di qualsiasi altra cosa».

stats