top influencer

Con la "prezzemolina" Gigi Hadid Reebok elogia l'imperfezione

Instancabile Gigi Hadid. Dopo le passerelle del ready-to-wear internazionale, che l'hanno vista protagonista anche in veste di stilista di una capsule con Tommy Hilfiger, è il nuovo volto della campagna #PerfectNever di Reebok. Forte di 23,7 milioni di follower su Instagram.

 

Un advertising, quello di Reebok, basato su una femminilità oltre gli stereotipi, che inneggia alla forza, alla determinazione e al miglioramento di sé, scegliendo una top model  - o meglio top influencer, visto che ha quasi 24 milioni di seguaci su Instagram, mentre Chiara Ferragni deve accontentarsi di 6,7 milioni - che non rientra nei canoni classici imposti alle colleghe. Per esempio non è magrissima e questo, non molto tempo fa, le aveva anche procurato critiche che lei aveva rispedito al mittente via social network.

 

La campagna #PerfectNever giunge alla seconda fase, dopo che nel luglio scorso un video aveva come protagonista l'atleta Ronda Rousey, che senza filtri raccontava davanti alla macchina da presa la propria personalità di sportiva e di donna.

 

stats