tra fashion e mondanità

Le5vie pensano anche all’uomo con una serata tra moda, musica e vino

Dopo due edizioni dedicate alla donna, le 5vie si accendono anche in occasione delle sfilate di Milano Moda Uomo. Lunedì 22 giugno, dalle 18 alle 24, il cuore “nobile” di Milano mette in scena le passioni maschili, con una serie di eventi e presentazioni nei quali marchi e designer, esponenti del “bello e ben fatto in Italia”, espongono moda, accessori e curiosità.

 

Il percorso - curato da Federico Poletti, editor in chief di manintown.com - si dipana fra via Spadari (dove dalle 18 ci sarà l’Aperitivo Italiano offerto da Vinitaly), via San Maurilio, via Santa Marta e via Zecca Vecchia, fino ad arrivare al Garage San Remo (dove una speciale installazione-evento vede protagonista Ducati Motor Holding e Fiorentini+Baker che lanciano in co-branding una capsule collection di boot e sneaker).

 

In generale, una ventina di marchi e stilisti saranno protagonisti in spazi e negozi del quartiere, che si animerà anche grazie a iniziative speciali, come la Food Square realizzata al Siam 1838 (Società d’incoraggiamento d’arti e mestieri) da Eat Urban (con musica classica, cibo e vino), le video-installazioni iconografiche di Maria Arena e Stefano Ghittoni e il secret party al “T.U.P./The Uncoventional Party” che inaugura proprio in questa occasione. Il percorso sarà caratterizzato anche dalle installazioni di Studio Modulo dedicate al mondo maschile.

 

 

stats