Tra moda e strategie

Jw Anderson debutta nella piccola pelletteria e punta all’Asia

Per la Resort 2020 Jw Anderson, lancia una collezione di piccola pelletteria unisex, su cui è impresso il logo Anchor Jw Anderson, dove la W ricamata rappresenta un riferimento al secondo nome del fondatore e direttore creativo Jonathan Anderson- Williams.

La linea, in pelle opaca di vitello, è venduta in esclusiva su jwanderson.com.

Recentemente lo stilista ha annunciato il debutto nel retail cinese con l’avvio del primo pop up store a Pechino, aperto fino al 16 dicembre al quarto piano del mall Skp, puntando all’espansione nel Paese.

Il designer irlandese ha inoltre lanciato un'iniziativa di marketing, il progetto Jwa_Zine:2019-001: una fanzine in versione print e digital, con le immagini del fotografo americano Daniel Rampulla che raffigurano i capi del menswear autunno-inverno 2019 del brand.

Anderson ha indetto una lotteria online: a sorteggio verrà distribuita una copia della fanzine nella versione print a un numero selezionato di follower del brand. 

Ada a.s.
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