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Antony Morato: è tempo di limited edition con Open Mind

Si chiama Open Mind la limited edition di Antony Morato dedicata all'uomo metropolitano, che interpreta la moda con uno sguardo aperto, rileggendola alla luce della sua personalità. Una nuova scommessa per Essedi, l'azienda cui fa capo la label, che in questo momento scommette sull'omnicanalità.

La collezione è declinata in 16 modelli, ciascuno disponibile in soli 350 esemplari, che si possono comprare da questo mese di novembre presso i monomarca della label e sul sito di e-commerce ufficiale di Antony Morato.

L'offerta comprende piumini parka dalla vestibilità over con interni in tessuto fluo, bomber chiusi da zip spalmate e con tasconi stile aviator, cappotti lunghi di impronta rétro. Proposte caratterizzate dai tagli puliti ed essenziali e dai colori-non-colori, che creano un look androgino ispirato al design minimal tipico delle metropoli asiatiche.

A completare il look, articoli più grintosi come il cardigan animalier o la pelliccia eco in versione bomber.

Una serie di proposte enfatizzate dalla campagna pubblicitaria, studiata per mettere in risalto i capi, grazie al contrasto con teli di plastica che avvolgono la silhouette.

Essedi spinge l'acceleratore sull'omnicanalità. L'azienda, che nel 2017 ha fatturato 95 milioni di euro, di cui il 70% realizzati con l'export, ha investito su un avveniristico centro logistico in provincia di Piacenza, con l'obiettivo di far convergere tutte le attività in un'unica location, che consentirà di coordinare tutte le fasi di gestione degli ordini dei canali wholesale, retail, e-commerce B2B e B2C, outlet e stock.

c.me.
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