Il web dà visibilità a tutto: si parla al mondo e il mondo va studiato. I designer devono ascoltare e far partire il processo creativo dall’evoluzione sociale e culturale.
Credo nel cambiamento culturale che viene dalle nuove generazioni. Io stesso, quando qualcosa non mi è chiara, faccio dei meeting con i 20enni e i 30enni dell'azienda.
Nell’ultimo anno Versace è stata avvicinata da molti: francesi, americani... ma nessun italiano. Non siamo noi che abbiamo rifiutato di partecipare a un gruppo italiano.
Sono molto fiero che aprano 11 maison italiane durante le Journées Particulières. Con 19 maison presenti sul suo territorio, l’Italia è come una seconda casa per Lvmh.
La relazione di Inditex con le persone che ci lavorano è all'insegna del rispetto delle diversità, delle uguali opportunità e della crescita in azienda.
I nostri clienti viaggiano, una guerra commerciale sarebbe negativa per tutti. Preferirei che non ci fosse proprio. Se avverrà, non penso che saremo i primi a esserne colpiti.
Do una mano a The Coveteur, investendo in questa piattaforma online, perché spero possa raggiungere i nuovi consumatori globali appassionati di lifestyle.
È un onore accettare questo incarico. L'eredità parigina e lo stile naturale del marchio sono qualcosa a cui farò riferimento mentre scriverò una nuova pagina della storia della griffe.
Era arrivato il momento di trovare il partner finanziario che ci potesse sostenere nell'espansione. Siamo convinti che Fsi sia quello giusto. Le tre generazioni della famiglia sono felici di questo accordo con il fondo.