Ora il nostro principale obiettivo è continuare a sviluppare solide basi per garantire una crescita sostenibile e perseguire l’eccellenza delle creazioni firmate Furla.
Il web dà visibilità a tutto: si parla al mondo e il mondo va studiato. I designer devono ascoltare e far partire il processo creativo dall’evoluzione sociale e culturale.
Credo nel cambiamento culturale che viene dalle nuove generazioni. Io stesso, quando qualcosa non mi è chiara, faccio dei meeting con i 20enni e i 30enni dell'azienda.
Nell’ultimo anno Versace è stata avvicinata da molti: francesi, americani... ma nessun italiano. Non siamo noi che abbiamo rifiutato di partecipare a un gruppo italiano.
Sono molto fiero che aprano 11 maison italiane durante le Journées Particulières. Con 19 maison presenti sul suo territorio, l’Italia è come una seconda casa per Lvmh.
La relazione di Inditex con le persone che ci lavorano è all'insegna del rispetto delle diversità, delle uguali opportunità e della crescita in azienda.
I nostri clienti viaggiano, una guerra commerciale sarebbe negativa per tutti. Preferirei che non ci fosse proprio. Se avverrà, non penso che saremo i primi a esserne colpiti.
Do una mano a The Coveteur, investendo in questa piattaforma online, perché spero possa raggiungere i nuovi consumatori globali appassionati di lifestyle.